Davide Bono complottista? “Perché il video di Foley è uscito quando Renzi era in Iraq?”

Davide Bono complottista? “Perché il video di Foley è uscito quando Renzi era in Iraq?”

L`allusione al collegamento tra i due fatti e` stato scritto nero su bianco nel primo post su twitter dal consigliere M5s Davide Bono, poi si scatena la rete:

 bonodSul profilo del pentastellato:: “e il signoraggio? e i terremoti indotti? eh eh? solo una coincidenza? NON KREDO!!!!! SVEGLIAAAAA!!!!!E lo sbarco sulla luna??”, ressa mediatica inarrestabile, infatti  la replica arriva anche su facebook dove, Boni spiega il significato del suo tweet, ma e` troppo tardi la macchina delle condivisioni e` ormai lanciata.

 

Riportiamo la replica integrale :

“Non ho mai inteso collegare il video della decapitazione del giornalista Usa alla visita di Renzi. Il giornalista potrebbe essere stato brutalmente ammazzato mesi o settimane fa e il video essere un falso Usa per giustificare i bombardamenti all’opinione pubblica Usa e Gb. A prescindere, M5S vuole fermare Isis con meno morti possibile come ha chiesto il Papa, magari usando la forza deterrente dei caschi blu. Agli americani: la prossima volta che addestrate e armate dei musulmani mettete anche un chip di controllo sottocutaneo. Non siate pecore belanti, accendete il cervello perché la verità non è mai quella venduta pubblicamente”

 

bonofacebook

 
 

Lascia un commento


Translate »