Alle 11,21 di oggi, si è sviluppato un incendio all’interno di un locale adibito a officina per la riparazione e la vendita di pneumatici, in via Torino, 46 a Catania.
03 incendio gommista (2)
Il denso fumo che si è sviluppato nell’incendio, e che ha coinvolto anche i pneumatici presenti all’interno del locale, ha rapidamente invaso l’androne e la scala condominiale dell’edificio civile soprastante, a quattro piani.

Il denso fumo nero ha destato molta preoccupazione nei condomini dell’edificio, che sono rimasti bloccati nelle loro abitazioni, fintanto che le squadre dei vigili del fuoco intervenute, dalla Sede Centrale e dal Distaccamento Sud con l’ausilio di un’autoscala e di alcuni mezzi logistici, non hanno avuto ragione dell’incendio.

Diversi anche gli intossicati nel tentativo di accedere nell’edificio invaso dal fumo, prima dell’arrivo delle squadre dei Vigili del fuoco. Due agenti della Polizia di Stato, alcuni esercenti della zona e alcuni condomini.Sul posto è intervenuto personale della Polizia di Stato e sanitari del Servizio 118.02 incendio gommista (3)

06 incendio gommista (6)05 incendio gommista (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »