GRANDE ATTESA PER LA 2ª EDIZIONE DELL’EXPOPET, UNICO EVENTO NEL SUD ITALIA, INERENTE IL MONDO DEGLI ANIMALI, RIUNITO AD ETNAFIERE DAL 24 AL 26 OTTOBRE.

Torna l’appuntamento con Expopet, l’evento fieristico, che promuove tutte le attività produttive e commerciali specializzate nel settore degli animali domestici e da affezione, dedicato sia ai rivenditori che alle famiglie.

DSC07209La manifestazione, giunta alla seconda edizione, avrà luogo dal 24 al 26 ottobre 2014 presso gli spazi espositivi di Etnafiere; situato all’interno del polo commerciale Etnapolis di Belpasso, a Catania.

La fiera, che l’anno scorso ha accolto circa 12.000 visitatori provenienti non solo dalla Sicilia, ma anche dalla Calabria e dalla Basilicata; intende favorire le sinergie tra gli operatori di mercati contigui, diventando cosi un punto di riferimento per tutte le aziende del meridione che operano in questo settore.

Cosa troverà chi verrà a visitare l’Expopet? Gabbie e accessori per piccoli mammiferi e per uccelli, animali da terrario, accessori per acquari, alimenti per animali domestici, pesci tropicali, allevamenti, prodotti per l’igiene, per la cura e il comfort, associazioni di categoria, prodotti farmaceutici e molto altro ancora.

Non solo: per tutti gli appassionati del mondo terrario torna anche l’Exotic World, il salone dell’esotico che riunisce e rappresenta tutti gli operatori e amanti del settore. Le finalità di Exotic World sono di favorire la conoscenza di rettili, anfibi ed invertebrati in cattività e l’apprendimento di queste specie animali per un corretto allevamento.

L’Expopet inoltre, sarà valorizzato da un ricco calendario di esposizioni, dimostrazioni (unità cinofila, cani guida, agility), convegni, meeting e seminari curati direttamente da specialisti del settore sia alimentare che medicale, col fine di dare un’occasione di dialogo e di confronto sia ai professionisti del settore che agli acquirenti.

Novità di quest’anno il “Fans club”, che darà la possibilità a tutti gli iscritti di usufruire di sconti e ricevere News, andando cosi a completare l’offerta di una Fiera molto attesa.

Per ulteriori aggiornamenti, visitate il sito www.expopet, arricchito di informazioni utili, e di una nuova veste grafica.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »