A.N.A.M. 2014 Video Evento

A.N.A.M. 2014 Video Evento

I MIGLIORI SCELGONO L’ECCELLENZA

GRANDE SUCCESSODELL’INAUGURAZIONE DELL’ANNO ACCADEMICO 2015 A.N.A.M CATANIA

 anam 2014

Grande soddisfazione per il successo riscosso dall’Accademia Nazionale Acconciatori Misti (A.N.A.M) di Catania, per l’inaugurazione dell’anno accademico 2015, che si è svolta ieri presso la camera di commercio di Catania. Durante la manifestazione, che ha visto esibirsi i professionisti del settore, sono state presentate le tendenze uomo-donna 2015.

anam_4169“Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti – dice il Presidente dell’A.N.A.M Catania, Salvo Ruffino – In questi trentacinque anni di attività abbiamo raggiunto grandi traguardi, siamo stati proclamati ben tredici volte campioni del mondo. Il nostro obiettivo è quello di elevare sempre di più la cultura e l’abilità degli acconciatori del territorio. La nostra soddisfazione più grande è quella di formare tanti giovani talenti che vogliono intraprendere questo mestiere e, che con una formazione adeguata, ma anche con il loro impegno e tenacia, possono diventare veri professionisti del settore. Per questo l’A.N.A.M, come centro pilota della Sicilia, programma diversi corsi di formazione rivolti ai giovani, ma organizza corsi di formazione continua, di qualifica e di specializzazione per gli acconciatori e docenti della provincia di Catania, oltre a seminari, convegni e manifestazioni ”.

anam2014bAd organizzare l’evento, insieme al Presidente Ruffino, un team di esperti come Giuseppe Gambino (direttore artistico), Basilio Frusteri (direttore didattico), Luigi Sfienti (direttore tecnico maschile), Salvatore Scavo (4° classificato ai campionati del mondo di Francoforte Maggio 2014) e i docenti Salvo Caruso, Giuseppe Criscione, Giancarlo Virzí.

Ospiti d’eccellenza Antonio Stocchi, Presidente Nazionale Benessere e Sanità CNA Nazionale e Lino Fabbian, Presidente Nazionale Confartigianato Benessere.

 

 

Link Video Evento

https://www.youtube.com/watch?v=_ZjO4EchQfo

Lascia un commento


Translate »