Secondo appuntamento con “Good food in good event” domenica 7 dicembre presso I Brillanti (via Romeo, 11 – Catania). L’evento gratuito, organizzato da 95Cento e Unieventi, propone un viaggio alla scoperta e riscoperta di sapori, gusti, profumi, territori, storie e tradizioni.
Un percorso di esplorazione del territorio, con le sue materie prime, le produzioni enogastronomiche, le eccellenze grandi o piccole, internazionali o locali, rielaborate da grandi chef. E non solo.
Brillanti 3Alle ore 19, incontro letterario con lo scrittore Luca Raimondi che presenterà il suo nuovo libro “Tutto quell’amore disperso”. L’incontro sarà moderato da Nello Pappalardo e Marco Fallanca.
A seguire, un aperitivo “natalizio” offerto da I Brillanti con specialità gastronomiche e “Dolce & bollicine”: crispelle di riso al miele e bollicine con il Prosecco in Valdobbiadene.
In esposizione “Make a wish”: dalla tavola agli addobbi natalizi,ai dolcetti, ogni desiderio sarà esaudito da Babycake e Le torte di Maria Rosa Sweetcakes.
In mostra anche le espressioni pittoriche di Pina Mazzaglia. L’artista, esamina il simbolo del fuoco, segno di purificazione e di alleanza attraverso lo studio profondo dei paesaggi vucanici della sua Etna.
Infine, il suggestivo cortile de I Brillanti ospiterà anche la presentazione del progetto corale “Power gospel and musical” diretto dal maestro Marco Ravalli, vocal coach e direttore vocale a Catania Aidm, Lentini Smul (scuola musicale leontina ) e Acireale (Dimensione danza).

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »