Foto Centro massaggi 7Continua, da parte della Polizia di Stato, l’attività di controllo dei “locali equivoci”, luoghi in cui – dietro l’insegna di ammiccanti sale massaggi – si nascondono loschi traffici in cui, sempre più spesso, la merce realmente venduta consiste nelle “prestazioni particolari” di giovani donne che, in realtà, dovrebbero essere soltanto delle massaggiatrici.

Foto Centro massaggi 2E così, ieri, gli uomini delle Volanti, hanno arrestato la cittadina cinese WU LIAMNEI (cl. ‘71), per reati connessi con lo sfruttamento della prostituzione.

La donna gestiva in pieno centro città, in Corso delle Province, un centro massaggi dove, dietro il pagamento di una somma extra, venivano elargite da giovani massaggiatrici, tutte cinesi e abbigliate in modo provocante, prestazioni sessuali di varia natura.

Foto Centro massaggi 3L’attività del beauty center era pubblicizzata sulla stampFoto Centro massaggi 1a locale e su diversi siti internet per adulti dov’erano postate numerose foto di giovani eattraenti ragazze in pose sexy e provocanti.

Per usufruire delle prestazioni sessuali i clienti, tutti di sesso maschile, dovevano versare alla titolare un sovrapprezzo che oscillava tra le 10 e le 30 euro.

Per di quanto accertato, i poliziotti hanno arrestato WU LIAMNEI e hanno sottoposto il locale che ospitava centro massaggi a sequestro penale.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »