DAQUINO Massimo Luigi classe 1975Nella tarda mattinata di ieri, in questa via E. Da Bormida, DAQUINO dopo aver atteso che la vittima salisse a bordo della propria autovettura e riponesse la borsa sul sedile anteriore lato passeggero, prima che la stessa richiudesse la portiera, con mossa fulminea, si impossessava della citata borsa. La vittima tentava di trattenere la borsa, ne  nasceva un tira e molla, ma il malvivente riusciva ad avere la meglio, strappando la borsa dalle mani della donna e fuggendo a bordo di uno scooter che aveva posteggiato nei pressi.
Due pattuglie dei Condor, appresa la notizia ed in base alle informazioni fornite dalla vittima relative sia alle fattezze fisico-somatiche del malvivente, che alle descrizioni del motociclo usato, riuscivano dopo breve tempo ad individuare e bloccare un soggetto corrispondente perfettamente alle descrizioni, che tentava inutilmente di fuggire.
Gli agenti operanti eseguivano una perquizione domiciliare presso labitazione delluomo, e, nascosta sotto un piumone, rinvenivano la borsa poco prima rapinata alla donna.
DAQUINO pertanto veniva condotto presso gli uffici della Squadra Mobile, posto in stato di fermo di indiziato di delitto ed arrestato.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »