• REITANO Francesco classe 1976Arrestato REITANO Francesco (cl.1976) per il reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish.

 

Personale della Sezione “Antidroga” apprendeva che REITANO Francesco, soggetto noto alle Forze dell’Ordine era in possesso di un notevole quantitativo di sostanza stupefacente.

Ciò posto veniva disposto mirato servizio di osservazione nel corso del quale il medesimo personale individuava, nel popolare quartiere “Zia Lisa” di Catania, REITANO a bordo di una Mercedes classe B.

Il soggetto veniva immediatamente fermato e sottoposto a controllo ad esito del quale, all’interno della vettura, venivano rinvenuti nr.300 panetti di hashish per un peso complessivo di 40 kg. Circa.

La perquisizione veniva estesa ad un garage di pertinenza del predetto, ubicato nel citato rione cittadino, ove veniva rinvenuta e sequestrata altra sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di 11 kg. circa.

Espletate le formalità di rito, REITANO veniva associato presso il carcere “piazza Lanza” di Catania a disposizione della competente A.G.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »