Santitto Salvatore
Santitto Salvatore

La Squadra Mobile ha tratto in arresto i pregiudicati SANTITTO Salvatore (cl.1962) e GRASSO Salvatore (cl.1993) per il reato di trasporto e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo hashish e cocaina.

Nell’ambito dei servizi predisposti dal Questore di Catania Marcello Cadorna, finalizzati al contrasto dello spaccio e traffico di sostanze stupefacenti, personale della Sezione “Antidroga” ha individuato, in località San Giorgio di Catania, GRASSO e SANTITTO, già noti a questo Ufficio, a bordo di una Citroen C2.

Grasso Salvatore
Grasso Salvatore

I soggetti sono stati immediatamente fermati e sottoposti a controllo ad esito del quale, all’interno della vettura, sono stati rinvenuti nr.15 panetti di hashish per un peso complessivo di 1,5 kg. circa.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione di GRASSO, ove sono stati rinvenuti nr. 8 involucri contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr.40 circa nonché un bilancino di precisione e sostanza da taglio.

Espletate le formalità di rito, GRASSO e SANTITTO sono stati associati presso il carcere “Piazza Lanza” di Catania a disposizione della competente A.G.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »