Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Paternò, a seguito di mirata attività info investigativa, hanno denunciato in stato di libertà due cittadini cinesi di 41 e 43 anni, per sfruttamento della prostituzione.

Avuta notizia che presso un’ abitazione sita nel comune di Belpasso vi fosse un assiduo via vai di uomini, i militari hanno avviato mirati servizi di osservazione e videoregistrazione. Da tale attività di indagine emergeva che l’abitazione era occupata da una cittadina cinese, risultata poi 37enne irregolare sul territorio nazionale, che mediamente riceveva dieci clienti al giorno. Fingendosi interessati all’annuncio dunque, i Carabinieri riuscivano a fissare un appuntamento e, giunti presso detta abitazione, rinvenivano un lettino per massaggi e numerosi contraccettivi e appuravano che la tariffa per le prestazioni sessuali della donna era di 50,00 € dei quali solo una parte da lei trattenuta.

Da accertamenti sull’abitazione è emerso che questa era presa in affitto dagli indagati, i quali gestivano l’attività tramite annunci pubblicati su giornali locali. Sono in corso accertamenti volti a verificare se vi siano ulteriori responsabili.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »