Premio speciale Award (1)Domenica, 19 luglio 2015, il Colonnello Pilota Vincenzo Sicuso, Comandante dell’Aeroporto e del 41° Stormo Antisom dell’Aeronautica Militare di Sigonella, ha ricevuto il premio speciale “Award” con la seguente motivazione: “…per aver saputo onorare la divisa dell’Aeronautica Militare, interpretando nel mondo i principi di etica, morale, disciplina e abilità al comando”.

Il Colonnello e la Signora SicusoLa cerimonia la premiazione, promossa dal Kiwanis Club Augusta e svoltasi nei locali di un noto e suggestivo hotel della riviera Siracusana, è avvenuta alla presenza di diverse personalità locali, sia civili che militari.

Durante la serata sono stati consegnati i diversi riconoscimenti del “Kiwanis Award” e il “Premio alla Sicilianità” nonché il “premio speciale Award” che il Colonnello Sicuso ha ricevuto dalle mani del Contrammiraglio Nicola De Felice, Comandante Marittimo Autonomo in Sicilia.

Il luogo dell'evento AwardL’idea e la finalità del premio Award sono quelle di dare il giusto riconoscimento ai Cittadini Augustani che si sono distinti per il loro talento e che nel contempo hanno lanciato un segnale di ottimismo e di speranza a tutta la Società.

In quest’ottica, il Colonnello Pilota Vincenzo Sicuso, nativo e residente ad Augusta, così come nelle migliori tradizioni dell’Aeronautica Militare, si è fatto notare per la costanza e l’impegno profusi durante l’espletamento delle proprie attività istituzionali in qualità di Comandante della Base Aerea di Sigonella, sede del 41° Stormo Antisom

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »