Il SAP non vuole dimenticare e anche quest’anno, per onorare la memoria di Beppe Montana e di Giovanni Lizzio, organizza una giornata dedicata alla donazione del sangue in collaborazione con l’ADVS FIDAS di Catania per il centro di talassemia dell’Ospedale Garibaldi.

La raccolta è prevista per il 28 luglio p.v., dalle ore 8,30 alle ore 12 nello spazio antistante la Questura. “Riteniamo importante, – dice il Segretario Provinciale, Giuseppe Coco – come poliziotti, dare un valido e concreto contributo nella “battaglia” di solidarietà che da anni le associazioni di volontariato hanno posto in essere per fronteggiare la grave carenza di sangue.”

“I poliziotti del SAP – continua Coco – hanno recepito la richiesta d’aiuto lanciata da chi opera nel settore e vogliono fare la loro parte per onorare la memoria di colleghi valorosi e aiutando a con un gesto ideale chi ha bisogno”.

In quest’ottica va detto che le trascorse manifestazioni organizzate da questa O.S. hanno registrato una nutrita partecipazione di poliziotti donatori i quali, attraverso la loro generosità, hanno fatto riscuotere un grande apprezzamento da parte della società civile per tutta la Polizia di Stato. La raccolta sangue è aperta a tutti i cittadini.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »