Nella mattinata di ieri, agenti delle Volanti hanno tratto in arresto AURORA Massimiliano Carmelo (classe1976) per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.

Intorno alle ore 9:30, mentre in viale Bolano agenti di due volanti si accingevano ad effettuare un posto di blocco subito dopo l’uscita di un distributore di carburanti, hanno notato un motociclista senza casco che, non appena averli scorti, come manovra diversiva è entrato nell’area del distributore di carburanti come se volesse fare benzina.

Avendo capito che la manovra compiuta era un diversivo per sottrarsi al controllo, due poliziotti si sono incamminati per raggiungerlo, ma, non appena intuito che stavano dirigendosi verso di lui, il motociclista con manovra fulminea ha dato gas al mezzo, uscendo dal distributore e dandosi alla fuga. Non aveva, tuttavia, considerato che gli agenti avevano fatto in tempo a scorgerlo in volto e a riconoscerlo per il pregiudicato che sapevano avrebbe dovuto trovarsi agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

A quel punto, gli agenti sono saliti in auto e si sono posti all’inseguimento del centauro in fuga il quale, peraltro, li ha condotti fino alla propria abitazione.

Pensando di essere stato perso di vista e non riconosciuto dai poliziotti, l’evaso è sceso dalla moto e, scavalcata una veranda che si affaccia sul retro della propria abitazione, vi ha fatto ingresso. Contestualmente, anche i poliziotti sono entrati in casa e lo hanno, così, arrestato.

L’uomo verrà giudicato con giudizio direttissimo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »