Rapina un supermercato. Arrestato dai Carabinieri un 25enne

Rapina un supermercato. Arrestato dai Carabinieri un 25enne

Senza titoloI Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giarre coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Macchia e Giarre hanno arrestato PATANE’ Alessandro, 25enne, del luogo, per rapina aggravata.

Ieri sera, il giovane, armato pistola e col viso scoperto, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato in Principe di Piemonte ( e non Selinunte) a Giarre e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare dalla cassiera la somma contante di 400.

Impossessatosi del bottino il rapinatore si è allontanato a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

I Carabinieri, a seguito della telefonata al 112 da parte di un cliente che defilato tra gli scaffali li ha notiziati dell’accaduto, sono immediatamente intervenuti sul posto raccogliendo tutti gli elementi e particolari utili per identificare il rapinatore.

La tempestiva attività investigativa avviata dai militari dava subito i suoi frutti poiché poco dopo una pattuglia ha individuato e bloccato il giovane a piedi in una via limitrofa del centro cittadino.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Lascia un commento


Translate »