Un Catania che pareggia ancora una volta 0-0, come la scorsa settimana con il Messina, contro il Foggia.

Ospiti che cercano di imporre il gioco fin dall’inizio, ma la prima occasione importante del match è a favore dei siciliani, al 17 minuto tiro a giro di Agazzi ben indirizzato, ma vola Narciso, che compie un autentico miracolo. Risposta del Foggia poco dopo, lo spagnolo Maza conclude con un tiro che termina di poco a alto.

Pugliesi che cercano con più insistenza il gol, ma alla mezz’ora Calderini mette in mezzo un traversone per Scarsella che di testa conclude di poco a lato di Narciso. Poco prima del termine della prima frazione di gioco il Catania rischia tantissimo, su calcio d’angolo, grave disattenzione di Bastianoni, ma fortunatamente Coletti sbaglia clamorosamente. Etnei che nel secondo tempo provano ad adottare un gioco basato su maggiori verticalizzazioni e a sfruttare le fasce, ma il Foggia si difende con ordine senza rischiare quasi nulla.

A 20 minuti dal termine però Calderini a tu per tu con Narciso calcia di poco a lato la sfera. Partita ancora una volta molto noiosa, in cui si sono viste gravi difficoltà da parte del Catania in fase offensiva. Adesso però la classifica preoccupa e non poco i tifosi, che fischiano i propri giocatori al termine della gara. È anche vero che oggi i padroni di casa affrontavano una squadra forte e organizzata, che lotta per le posizioni di vertice. La prossima partita per gli uomini di Pancaro sarà contro la Lupa Castelli, ultima in classifica, ma da non sottovalutare, in cui ci si aspetta di poter raccogliere i 3 punti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »