I poliziotti impiegati nella vigilanza dei migranti/clandestini, a Catania, lavorano anche in queste condizioni!!!

IMG-20160107-WA0014Nel pomeriggio di ieri 7 gennaio è giunta segnalazione circa le condizioni incresciose in cui alcuni poliziotti, impiegati in un servizio di vigilanza migranti/clandestini presso gli Uffici di Polizia, sono stati costretti a lavorare.
Situazioni simili fanno male sia ai colleghi che agli stessi fermati che, in attesa di essere sottoposti ai dovuti accertamenti e alle dovute procedure di legge, sono stati obbligati a permanere in situazioni simili per lungo tempo…. la segnalazione ha stigmatizzato persino la mancanza d’acqua.
Il Coisp ha parlato con il Capo di Gabinetto della locale Questura dott. Salvatore Fazzino – persona estremamente disponibile e capace – che, alla sola vista delle immagini, ha preso atto della gravità dei fatti anticipando provvedimenti urgenti.
Il Coisp chiede altresì al Vicario di Catania dott. Claudio Sanfilippo, persona qualificata e che attualmente sostituisce il Questore Marcello Cardona, di intervenire a riguardo e capire il perché di una tale degenerazione.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »