Servizio di Monica Colaianni – La compagnia aerea Transavia lancia un nuovo volo per Monaco di Baviera, dal 31 maggio infatti, si potrà raggiungere la bella cittadina bavarese con un volo diretto dall’aeroporto internazionale di Catania, che opererà cinque volte a settimana con tariffe a partire da quarantanove euro a tratta tasse e spese incluse. La nuova tratta è stata presentata oggi in conferenza stampa presso i locali della SAC, dall’amministratore delegato di Sac Spa, Gaetano Mancini e dal Revenue Development Manager Transavia, Dario Lo Conte.

_sac_transavia_da_sin_daniele_casale_dario_lo_conte_gaetano _mancini«Abbiamo voluto rafforzare la nostra partnership con Transavia per confermare lo scalo di Catania all’interno dei piani di sviluppo di questa compagnia dinamica, che trasporta i siciliani e i turisti da e verso il nostro aeroporto già da molti anni, esattamente dal 2004. Una nuova tratta importante come la Catania-Monaco di Baviera, poi, è la riprova del grande appeal di Fontanarossa e del territorio del sud est siciliano». Ha dichiarato, Gaetano Mancini, amministratore delegato di Sac Spa.

«Questa operazione rafforza, inoltre, il legame fra Catania e Monaco, fra la Sicilia e la Baviera», ha proseguito Mancini, «e conferma la vivacità della business community catanese e l’importanza del nostro sistema aeroportuale nella prospettiva dello sviluppo economico e turistico».

Grande soddisfazione mostra anche Dario Lo Conte
Revenue Development Manager Transavia, «Una tratta questa che – dice Dario Lo Conte – non solo permetterà di portare i turisti tedeschi nella bella provincia di Catania, ma anche offrirà la possibilità ai catanesi di viaggiare verso Monaco di Baviera, una città che combina tradizione e modernità, ricca di storia, arte e cultura».

«Mi preme sottolineare i nostri prodotti sono di qualità ed economicamente vantaggiosi, – continua Dario Lo Conte – infatti, la nuova tratta avrà un costo di quarantanove euro, una tariffa standard e non solo iniziale. Il nuovo volo per Monaco di Baviera ha una capacità di quasi 50 mila posti e inoltre vi saranno voli anche nel periodo invernale, i biglietti infatti saranno disponibili già da domani. La compagnia offre tre tipologie di tariffe, la Base, la Plus e la Max e inoltre, recentemente Transavia ha aggiunto il tool Whatsapp, che affianca il servizio di Facebook e il numero di telefono dedicato per il customer service».

ORARIO VOLI CATANIA – MONACO DI BAVIERA

FREQUENZA ROTTA CATANIA – MONACO ROTTA MONACO – CATANIA
Martedì Ore 09.55 – 12.15 Ore 07.00 – 09.10
Giovedì Ore 09.40 – 12.00 Ore 06.45 – 08.55
Venerdì Ore 19.40 – 22.00 Ore 16.45 – 18.55
Sabato Ore 15.50 – 18.10 Ore 17.25 – 19.35
Domenica Ore 10.10 – 12.25 Ore 07.15 – 09.25

CHI È TRANSAVIA?

Transavia, parte del gruppo Air France/KLM, offre dalle sue sei basi in Olanda e Francia voli di line e charter verso 110 destinazioni in Europa e Nord Africa. Transavia, fondata nei Paesi Bassi nel 1965, può contare su 50 anni di operatività ed è la compagnia low-cost conveniente ed accessibile in Europa che si caratterizza per lo stile attento e cordiale, il servizio e l’attenzione al digitale. Trasporta circa 11,5 milioni di passeggeri l’anno ed opera con una flotta moderna e attenta all’ambiente. In Olanda la compagnia aerea vola dagli aeroporti di Amsterdam Schiphol, Rotterdam/L’Aia, Eidhoven e Groningen; in Francia Transavia opera da Parigi, Nantes e Lione. La Base di Monaco di Baviera, in Germania, è operativa da marzo 2016. In Italia, Transavia serve gli aeroporti di Bari, Bologna, Catania, Napoli, Palermo, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Olbia.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »