17-18-19 GIUGNO 2016 PRENDE IL VIA LA 4° EDIZIONE “MILO DAY SICILY”, CAMPIONI A CONFRONTO

È giunta alla 4° edizione la “Milo Day Sicily ”, la manifestazione organizzata dal “Gruppo Cento S.a.s”, piattaforma di distribuzione business to business di articoli per la pesca sportiva, ideata e promossa nella nostra terra dal fondatore dell’azienda Sig. Carmelo Milone, figura affermata e molto conosciuta in Sicilia nel settore della pesca sportiva.

Tre giorni, 17, 18 e 19 giugno, dove gli amanti della pesca potranno prendere parte a diversi eventi come la pesca in barca, le dimostrazioni in spiaggia e diverse gare di pesca.

La “Milo Day Sicily” ha come obiettivo principale non solo quello di dare la possibilità ai pescatori siciliani di confrontarsi con grandi campioni, ma anche quello di far conoscere la nostra Terra, con le sue ineguagliabili bellezze, a tutti quelli che giungeranno da tutta Europa per prendere parte all’evento.

Alla manifestazione sarà presente anche il Sig. Milo che, avrà il piacere di andare in giro per la Sicilia e parteciperà, a titolo dimostrativo, alla competizione riconosciuta ufficialmente dalla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee.

“Senza la tenacia, l’intelligenza e il saper vedere oltre, di Carmelo Milone, – spiega Federico Colletta di “Gruppo Cento” – oggi non saremo qui a parlare con fibrillazione di questo imminente evento e la pesca sportiva non avrebbe il grande seguito cui vanta. Uomo caparbio, saggio e instancabile è riuscito a combattere e superare gli innumerevoli ostacoli che gli si sono presentati durante il lungo percorso, arrivando così a raggiungere il successo i cui gode oggi.

“La sua battaglia è diventata la nostra – continua – ed il Milo Day è una delle tante occasioni che ci vedono in prima linea nel diffondere la pesca come sport vero e proprio e come passione senza eguali. Scopo di questo evento è anche quello di coinvolgere non solo gli adulti già amanti della pesca ma anche i bambini in modo tale da fargli provare in prima persona le emozioni che trasmette uno sport come la pesca”.

“I nostri ospiti – conclude Federico Colletta – potranno usufruire di diversi servizi come hotel, ristoranti e trattorie, noleggio auto, discoteche, stabilimenti balneari, convenzionati con la nostra azienda”.

Una tre giorni da non perdere, all’insegna del divertimento, della pesca e della spensieratezza, immersi in paesaggi che solo la nostra amata Sicilia riesce ad offrire.

L’Azienda Gruppo Cento S.a.s.

L’Azienda Gruppo Cento S.a.s. è una piattaforma di distribuzione business to business di articoli per la pesca sportiva, nata con l’intento di creare una rete a livello nazionale ed internazionale di punti vendita indipendenti ma accomunati dalla volontà di combattere la crisi del settore e di lavorare con la consapevolezza di poter contare sul supporto di un’ azienda e di un team sempre disponibili a venire incontro alle esigenze dei negozianti.

Con quasi dieci anni di attività alle spalle, il Gruppo Cento si è consolidato nel mercato italiano, maltese e in buona parte di quello europeo, raccogliendo consensi sia dai piccoli pescatori sia dai grandi professionisti.

La forza dell’azienda consiste nel disporre di varie tipologie di prodotto e di 25 marchi tra i più conosciuti a livello mondiale.

Tra questi marchi vantiamo la presenza dell’”Azienda Milo”, che opera da più di cinquanta anni nella distribuzione di articoli per la pesca sportiva.

L’”Azienda Milo” nasce dall’ingegno di Emiliano Colombo, detto appunto Milo; grande appassionato di pesca fin dalla giovane età, ha trasformato la sua passione in una vera e propria professione.

Emilio Colombo ha partecipato a moltissime competizioni e, con la sua squadra, ha ottenuto per ben sei volte il titolo di campione italiano e per due volte quello di campione del mondo nella categoria della “pesca al colpo”. Ha partecipato ai mondiali con la Nazionale italiana conquistando tre volte il massimo titolo e due volte la medaglia di bronzo.

La sua azienda oggi è tra le più affermate e rinomate in Italia e in Europa.