E’ cominciata ieri nelle passerelle milanesi la nuova edizione del Madeinmedi, Mediterranean Design & Fashion Week, che fino al 3 luglio, unirà due mondi creativi: Milano e Catania. Dopo la sfilata a Milano, all’interno di Milano Moda Graduate presso Base in via Bergognone 34, organizzata in sinergia tra Camera Nazionale della Moda Italiana e Piattaforma Sistema Formativo Moda, sarà la volta di Catania. 
Location inedita per l’edizione 2016 del Madeinmedi sarà il noto Plaza Hotel Catania. Sabato 2 luglio, a partire dalle ore 20.30, si darà il via al fashion show.
Quest’anno, partner del Madeinmedi sarà PROMOD – Boutique Française. L’azienda di moda francese sarà, infatti, protagonista del Madeinmedi 2016 grazie alla realizzazione di un fashion shooting sulla nuova collezione Promod dal titolo “French Polinesia”: Alessia Russo come Stylist e Michele Maccarrone come fotografo.
Fantasie polinesiane, un mix di stampe e colori. Fiori esotici e i profilati di ruches conquistano l’abbigliamento cittadino. La location scelta per lo shooting è tutta mare e scorci inediti di una San Giovanni Li Cuti ricca di spunti affascinanti. Colore predominante, il rosso, must di stagione, mixato a blu denim e pattern fiorato che richiama la Polinesia, come anche gli accessori: lunghe stole, accessori colorati e sandali allacciati in perfetto Polinesian style.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »