S.B.

Oggi nel tardo pomeriggio, un commando di tre persone  hanno sparato nel McDonald’s di un affollatissimo centro commerciale Olympia, zona residenziale di Monaco di Baviera. Una città bloccata e nel panico. Incerto ancora il numero delle vittime, la Polizia tedesca, entrata subito in azione ed ha dichiarato che “Non si sa se ci sia un solo a più attentatori a Monaco”, raccomandando ai cittadini di lasciate le proprie abitazioni. La polizia non può confermare se uno delle vittime sia uno degli attentatori. Ancora tanti i punti da chiarire . Non si sa quale sia la matrice di tale attacco. 

Si pensa che la “mente” di questo attacco sia stato un cittadino naturalizzato tedesco affetto da turbe mentali, questo quanto diffuso dalla Polizia Bavarese, il conto selle vittime è intanto salito a 9 e circa 10 feriti gravi, tra le vittime alcuni bambini.

 

Il COntributo video si riferisce ad uno dei tre punti attaccati e precisamente il Mac Donald dell’ EinkaufZentrum.

Di seby bella

Classe `73 Giornalista Pubblicista e Fotoreporter per Agf e Kikapress. Ho scritto per diverse testate regionali e ho collaborato alla stesura di programmi televisivi per 7Gold Sebastiano Bella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »