Catania – Una piazza Università gremita di persone per ascoltare gli interventi di Alessandro Di Battista e di Luigi Di Maio  e gli altri attivisti del Movimento 5 Stelle, quali Mario Giarrusso, Nunzia Catalfo, Ornella Bertorotta, Giulia Grillo, Gianina Ciancio, Angela Foti , Giancarlo Cancelleri, Ignazio Corrao.

Reddito di Cittadinanza, Microcredito, Riforma Costituzionale, Giustizia e Antimafia e Trattati Internazionali, questi e altri sono stati gli argomenti trattati durante la kermesse.

 

Ad intervenire anche il Presidente onorario della Suprema Corte di Cassazione Ferdinando Imposimato, che ha spiegato alle migliaia di catanesi le ragioni del “No” al Referendum Costituzionale. riforma.

Entusiasmo e applausi durante gli interventi di Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio, che hanno ringraziato la Sicilia per la spinta che ha sempre saputo dare al Movimento 5 Stelle, “una regione da dove partono i cambiamenti, – hanno detto i due deputati -una terra che può e deve essere motore propulsore della rinascita di questo paese. Catania si sta risvegliando dal suo torpore, c’è solo da rimboccarsi le maniche e cominciare a lavorare”.

Il prossimo appuntamento con il Movimento 5 Stelle è il 24 e 25 settembre a Palermo.

20160917_213633

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »