Strepitoso successo per il secondo incontro “Suoni Armonici Rigeneranti” promosso dall’Accademia dell’Armonia e organizzato dai Maestri di Gong e Campane Tibetane Alfio Sciacca e Nicola Savoca.

Incenso, luci soffuse e vibrazioni positivi hanno dato vita al trattamento vibrazionale finalizzato per ritrovare la propria pace interiore utilizzando il suono dei Gong, Gong Drum, Gong planetari, Bell Sheet, Campane di Cristallo, Campane Tibetane e Tamburi Sciamanici.
“Durante questo secondo incontro voluto con decisione dalle numerose richieste che sono arrivate tramite i nostri canali social- dichiara Alfio Sciacca- abbiamo ricreato quei suoni armonici capaci di stimolare la produzione della serotonina ovvero l’ormone del buonumore riducendo gran parte delle tensioni fisiche accumulate dallo stress quotidiano”.

Un viaggio speciale attraverso il rilassamento sensoriale dal potere terapeutico capace di sfiorare anche le pieghe più nascoste della propria anima. “La numerosa partecipazione di pubblico- continua il direttore dell’Accademia dell’Armonia- ci ha piacevolmente costretti a ripetere questo nostro incontro anche il 23 e il 30 dicembre in modo da vivere ed assaporare meglio anche l’atmosfera natalizia”.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »