Natale oltre lo swing un nuovo successo firmato HJO Jazz Orchestra

Natale oltre lo swing un nuovo successo firmato HJO Jazz Orchestra

Sold out, standing ovation e ripetuti bis. Questi gli ingredienti vincenti del concerto evento “Natale oltre lo Swing” dell’HJO Jazz Orchestra, guidata dal M° Sebastiano Benvenuto Ramaci con la direzione artistica di Liliana Nigro e il sostegno dei media partner Accademia Musicale Naima, il pastificio Rummo e l’azienda Mutti, Nicotra Formazione, Officine Demetra Fotografia, La Macelleria Aloisio, L’Artigiano Album Center Fotografika e Moscuzza Music Instruments.

Le coinvolgenti ed appassionanti note della big band siciliana, composta da quindici elementi tra fiato e ritmica, dopo la precedente e fortunata rassegna jazz, ritornano nuovamente protagoniste al Centro Zo con un repertorio ricco di diverse ed accattivanti sonorità interpretando successi senza tempo come “Over The Rainbow”, “Sing Sing” e “Splanky” fino a far rivivere la magica atmosfera natalizia con “Silent Night” e “Jingle Bell Rock”. Grande la partecipazione del pubblico, che non riusciva a trattenersi dall’accennare dei passi di danza dal proprio posto, per i brani “Mack the Knife” e “New York New York”.

Novità assoluta di questa serata applaudita con entusiasmo dai trecento presenti l’elegante e sensuale interpretazione di Liliana Nigro dei brani “Fever” e “It dont mean a thing”.

Uno spettacolo musicale unico per la nostra città nato per augurare un felice Natale ai numerosi sostenitori dell’HJO Jazz Orchestra e agli amanti della musica swing che dà il via, come sottolineato dal direttore artistico poco prima dei saluti finali, ad una serie di eventi culturali importanti per il 2017 in cui buona musica, professionalità e stile si fonderanno insieme per dare vita a qualcosa di esclusivo e difficilmente imitabile.

Lascia un commento


Translate »

Powered by WordPress Popup