Alle ore 01:30 circa di stanotte due equipaggi del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale nell’ambito di un servizio per il controllo del territorio finalizzato a reprimere atti vandalici all’interno di edifici pubblici, su disposizione dell’operatore del 112 allertato da una guardia giurata, intervenivano presso l’Istituto d’Istruzione superiore “Carlo Gemellaro” di Corso Indipendenza.IMG-20170119-WA0003I militari appena giunti,facevano irruzione nei locali della scuola sorprendendo due malviventi che forzavano i distributori automatici di bevande e merendine.
I due, dopo aver scardinato con degli utensili da scasso una delle porte d’ingresso, erano entrati nei locali destinati alla ricreazione degli studenti ed erano intenti ad impadronirsi delle cassette metalliche contenenti le monete per l’acquisto di merendine.
I militari all’esterno della struttura hanno altresì rinvenuto una Fiat 600 utilizzata dai rei per raggiungere il sito, successivamente posta sotto sequestro poiché priva di copertura assicurativa.
Gli arrestati, BONACCORSO Carmelo di 20 anni ed un coetaneo, attenderanno il giudizio per direttissima relegati agli arresti domiciliari.IMG-20170119-WA0006

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »