Di Monica Colaianni – Oggi il nuovo Prefetto di Catania, Silvana Riccio, ha incontrato la stampa a Palazzo Minoriti in occasione del suo insediamento.

“ Oggi è il primo giorno che sono a Catania – ha detto il Prefetto rivolgendosi ai giornalisti – ed ho voluto incontrarvi perché credo molto nel rapporto con la stampa e spero di instaurare una collaborazione che sia trasparente e imparziale. Ho voluto questo incontro – ha continuato il prefetto – il primo giorno soprattutto per avere un messaggio di attenzione da parte vostra, sui contenuti ovviamente dovrò studiare. Cercherò di essere presente su tutte le questioni principali ma al momento non posso entrare nel merito”.

prefetto di catania“Sono contenta di essere venuta in questa città perché credo che sia una sede interessante dal punto di vista professionale. Conosco poco Catania quindi vorrei conoscerla bene con il vostro aiuto e  di tutti quelli che collaborano con me. Mi hanno detto che è una città molto viva, vivace dove ci sono dei problemi ma che è anche una città che offre molto e che ha un flusso turistico in aumento e questo credo che sia un fatto positivo per una città che è anche una bellezza naturale e può anche vivere in parte di questo.”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »