Anche quest’anno Barone di Villagrande partecipa all’evento enoturistico più importante d’Italia, “Cantine Aperte”: una filosofia, uno stile di viaggio e di scoperta dei territori del vino italiano

In occasione della 25° edizione di questo evento promosso dal Movimento Turismo del Vino, Barone di Villagrande, domenica 28 maggio a partire dalle ore 11.30, aprirà le porte dell’azienda a turisti, curiosi ed enoappassionati, desiderosi di fare un’esperienza diversa dal comune.

Oltre alla possibilità di assaggiare i vini e di acquistarli direttamente in azienda, sarà possibile entrare nella cantina per scoprire i segreti della vinificazione, la nostra storia e la nostra tradizione lunga 290 anni.

I wine lover potranno visitare la cantina storica Barone di Villagrande, degustare i vini e concludere con un aperitivo di assaggi di prodotti del territorio oppure con un pranzo itinerante nelle “isole nel vigneto”: isola dei primi, isola dei secondi, isola del dessert. Ad ognuna di queste “isole” corrisponderá un vino in abbinamento. A chiudere la degustazione della Malvasia Passito delle Lipari.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »