Solidarietà e beneficenza al Parco Commerciale “Le Zagare”

La solidarietà è stata la protagonista nell’anno 2017 al Parco Commerciale “Le Zagare” di San Giovanni La Punta.

Il Parco Commerciale Le Zagare ha dimostrato di essere molto vicino alla tematica solidarietà; si è scelto di mettere in primo piano tutte quelle realtà locali e nazionali di volontariato che ogni giorno scelgono di aiutare e sostenere chi è meno fortunato, accogliendole ed ospitandole all’interno della galleria, in modo da entrare in contatto con i visitatori del centro e divulgare la propria mission sociale.

Proprio quest’anno, infatti, “Le Zagare” ha ospitato diverse iniziative legati alla tematica del Charity; nel mese di giugno, infatti, il Parco Commerciale “Le Zagare”, ha ospitato la Fiera dell’associazionismo: stand di Ong e associazioni, incontri, eventi, artisti di strada e spettacoli di burattini hanno animato l’Arena del Parco dando l’opportunità ad una delle associazioni del territorio di poter vincere un finanziamento di 1.500 euro per sostenere il proprio progetto solidale.

Aiuti e solidarietà che continueranno con l’accensione del maxi albero di natale, alto ben 24 metri. L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre alle ore 17. Condotto da Ruggero Sardo, si accenderà a suon di musica, il maxi albero natalizio per donare tranquillità, gioia e spiritualità. Un albero che simbolicamente vuole lanciare un chiaro messaggio di pace e solidarietà.

Al Parco Commerciale “Le Zagare” è Natale ogni giorno. Un grande appuntamento di solidarietà si è svolto sabato scorso con la presentazione ufficiale delle “All Stars Sicilia”. La squadra calcistica promossa da Luca Napoli nata per aiutare concretamente chi ne ha bisogno. I prossimi appuntamenti, in tema natalizio e totalmente gratuiti, prevedono un fitto calendario di spettacoli musicali, laboratori, mascotte, spettacoli sotto il maxi albero. Nel periodo natalizio sarà inoltre protagonista un concorso a premi istant win “Natale Vincente alle Zagare”, dal 9 dicembre al 7 gennaio, che consentirà ai clienti di vincere immediatamente buoni shopping e tanti altri premi immediati; inoltre tantissima convenienza su diversi prodotti per i clienti che aderiranno al programma fedeltà attraverso i totem interattivi presenti in galleria.

Per restare sempre aggiornati su tutti gli eventi presenti al Parco Commerciale “Le Zagare” è possibile visitare la pagina facebook “Parco Commerciale Le Zagare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *