Oggi al Mondadori Bookstore Sabrina Evelyn Giannì presenta la sua autobiografia “Senza Uomini non posso stare”,

Oggi al Mondadori Bookstore Sabrina Evelyn Giannì presenta la sua autobiografia “Senza Uomini non posso stare”,

Oggi, alle ore 18 al “Mondadori Bookstore” di piazza Roma 18, Catania, Sabrina Evelyn Gianní presenta “Senza Uomini non posso stare”, la sua prima autobiografia romanzata.

Modera il giornalista Mario Grasso. Legge alcuni frammenti lo speaker Dario Matrix, interverranno il musicista Luca Galeano e il cosmopolita video-maker Danilo Pavone.

“Senza uomini non posso stare” è stato pubblicato da Rossella Bianco Giraldi Editore, Bologna.

Sabrina per l’occasione indosserà abiti G-R della stilista Gabriella Romeo (Roma) e gioielli di Tamara Bricciche (Bologna).

Senza uomini non posso stare è il ritratto autobiografico di Sabrina Evelyn Giannì che ripercorre le vie della propria solitudine all’interno della ricchezza delle conoscenze. Sapori, paesaggi e amicizie determinano le caratteristiche principali dei racconti.

È dedicato in particolar modo a tutte quelle persone che credono di non riuscire a fare a meno del rapporto sentimentale, in origine della incapacità di manifestare a se stessi la propria persona. Senza uomini non posso stare racconta quotidiane esperienze di persone che si affannano nella ricerca dei sentimenti, tra sofferenze e complessità.

Partendo dalla sua Acireale verso Bologna e, poi, tornando alla ricerca delle proprie origini, riparte esplorando i Paesi Bassi, si adatta galleggiando – per sette anni – in Laguna a Venezia e, tornando a desiderare la “terraferma”, si ritrasferisce a Bologna, per nostalgia.

Lascia un commento


Translate »