Dopo il grande successo della prima edizione, torna AutoserviceTec, il Salone biennale delle attrezzature per officine, ricambi e servizi, organizzato dall’Associazione Euro Eventi di Catania, che quest’anno si svolgerà al Centro fieristico Le Ciminiere di Catania, in viale Africa, dal 15 al 17 Giugno 2018.
“Sono molto soddisfatto del successo della prima edizione lanciata nel 2016. La nostra è una sfida vinta che ha incontrato l’interesse di tutti. – spiega il promotore Enzo Messineo – La seconda edizione sarà più ampia vista la richiesta già espressa da parte di molte aziende che ci accompagneranno nel corso della nuova edizione. Il nostro obiettivo è di diventare un punto di riferimento del Sud Italia e dell’area Mediterranea. AutoServiceTec è il primo Salone regionale del settore e si pone lo scopo di creare una vetrina che sia punto d’incontro ideale per le numerose realtà imprenditoriali del settore: dai costruttori ai rappresentanti ufficiali autorizzati, con un’offerta che spazia dalle attrezzature per autofficine, carrozzerie, ricambi, servizi, rigeneratori e tanto altro.
Venerdì 15, dopo l’Inaugurazione del Salone, prevista per le ore 10, si terrà l’elezione della Finalista Nazionale di Miss Motors Italy, il concorso che coniuga bellezza e motori ma che sponsorizza al tempo stesso il tema della sicurezza stradale. Le ragazze candidate saranno protagoniste di shooting fotografici ambientati negli stand presenti all’evento
Durante l’evento inoltre si svolgeranno incontri formativi, meeting, workshop per approfondire varie tematiche del settore.
Sabato 16 giugno 2018 alle 12,30 è in programma l’incontro dal titolo “Block Shaft: L’evoluzione tecnologica e i servizi dell’azienda leader degli antifurti meccanici”.
Alle 15,30 avrà inizio la conferenza su “L’evoluzione dei sistemi Automotive: diagnosi e programmazione”.
Domenica 17 giugno 2018 alle 10,30 si svolgerà un incontro di approfondimento su “Connex Tour, il futuro dell’autodiagnosi secondo Brain Bree” presentato da Caserta sas e F.lli Pugliese srl.
Chiunque, operatore del settore, può scaricare l’invito gratuito dal sito www.autoservicetec.it

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »