CATANIA- Teatro Mobile di Catania, nato da un’idea di Francesca Ferro, presenterà la quarta stagione di prosa contemporanea 2019/20 martedì 25 giugno, ore 11.30, a Zo Centro Culture Contemporanee.

Sarà una chiacchierata informale- dichiara il direttore artistico Francesca Ferro- con i protagonisti di questa stagione, un resoconto dei tre anni di attività e la presentazione delle tante interessanti novità di questo nuovo anno di vita”.

Il Teatro Mobile di Catania giunto al quarto anno si conferma l’unica realtà teatrale catanese a produrre spettacoli di prosa contemporanea, con attività di ricerca e scrittura di testi inediti, assicurando una programmazione strutturata in un regime totalmente autofinanziato. 

L’inclusività, la tendenza ad aprirsi alla città, a collaborare con svariati teatri, associazioni culturali o semplici addetti ai lavori provenienti da realtà trasversali- prosegue Francesca Ferro-continuerà ad essere l’unica strada da percorrere per la rinascita culturale della città. Ed ancora aggiunge: “Vogliamo costruire anno dopo anno insieme a tutti gli eccellenti artisti che lavorano con noi un teatro fatto bene che vuole raccontare storie vere ed interessanti alla gente”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »