BELPASSO- Ha superato il battesimo...dell’acqua domenica scorsa, quando si è registrata una grande affluenza di bambini, ragazzi e adulti. La piscina comunale Rocce bianche anche questa estate è un luogo di svago, aggregazione, relax e refrigerio per i belpassesi e non solo.

“Abbiamo riaperto una struttura che nel recente passato ha riscosso grande gradimento e registrato l’affluenza di intere famiglie anche da altri comuni. Il ritardo che si è verificato rispetto alla scadenza inizialmente prevista, ha permesso di mettere a norma la struttura, in termini di igiene e sicurezza, e ci garantirà l’apertura fin da giugno nei prossimi anni”, ha dichiarato il sindaco Daniele Motta, che ha affidato all’assessore Salvo Pappalardo il coordinamento degli interventi.

L’impianto, che è stato sottoposto a interventi di adeguamento alle nuove misure di sicurezza, è aperto dalle 9 alle 18. Il costo di un ingresso con ombrellone e lettino, per tutta la giornata, è di 8 euro, mentre due ingressi intera giornata con ombrellone e lettini costano 15 euro. Il solo ingresso per l’intera giornata è di 5 euro, per la mezza giornata di 3 euro. Per i bambini al di sotto dei 4 anni l’ingresso è gratuito, dai 4 ai 7 anni il costo per l’intera giornata è di 4 euro. L’ingresso all’area bambini è di 3 euro per l’intera giornata, frazionata 2 ore la mattina e due ore il pomeriggio. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 320 3610750. L’apertura della piscina Rocce bianche è prevista fino a settembre, in relazione alle condizioni meteo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »