M.C. – Un mese di agosto bollente ma non solo per le alte temperature …. A Palazzo degli Elefanti, infatti, un Consiglio Comunale, convocato dal Presidente Giuseppe Castiglione per giorno 5, infuocato dopo la”lotta” Acoset-Sidra.

Dopo che L’Acoset passa al PD,colpo di scena, Dario Moscato e Marco Navarria, fedelissimi di Pogliese, rassegnano le dimissioni motivando il loro recesso con  “il  fine di consentire al Socio Unico (il Comune di Catania) di operare una verifica delle scelte fatte e trarre le opportune valutazioni, alla luce dei recenti avvenimenti di carenza del servizio idrico”.

Decadendo il cda decade anche il presidente Antonio Vitale, area lombardiana. Tutte queste “coincidenze” sembrerebbero più che altro delle vere e proprie beghe politiche.

Ora si aspetta la reazione di “Grande Catania” durante il Consiglio Comunale di giorno cinque, ma non finisce qui perché potrebbero esserci dei colpi di scena inaspettati,infatti, si vocifera che il Consigliere di Grande Catania, Alessandro Campisi  sia distante delle posizioni del suo gruppo e anzi sempre voci di corridoio sostengono che stia pensando di lasciare  il gruppo. Sarà vero? Aspettiamo giorno 5 per sciogliere questo “arcano mistero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »