Apre a Catania “L’Officina del Viaggio” un’agenzia innovativa che trasformerà i vostri desideri in realtà

Apre a Catania “L’Officina del Viaggio” un’agenzia innovativa che trasformerà i vostri desideri in realtà

Di Monica Colaianni  -È stata inaugurata domenica scorsa “L’Officina del Viaggio” una agenzia innovativa e che ha come obiettivo quello di proporre viaggi adatti a tutti i clienti-viaggiatori che vogliono trascorrere giorni indimenticabili in posti nuovi da visitare ed esplorare.

“L’Officina del Viaggio” nasce dall’idea di tre giovani imprenditori catanesi, Fabrizio Bruno, Roberto Bruno e Gianluca Vono, che, unendo le loro diverse competenze e abilità acquisite in differenti ambiti professionali, non solo proporranno alla clientela servizi all’avanguardia ma anche le più competitive tariffe presenti sul mercato ed assistenza continua sia sulla scelta degli itinerari in fase di prenotazione che durante il soggiorno.

“L’angolo innovativo del “Travel Lab”, – spiegano i tre so i- permetterà di costruire il tuo viaggio, grazie ad un servizio di tutoring, come se fossi comodamente seduto davanti al pc di casa ma con i consigli dettagliati di un esperto nel settore che ti consentirà di scegliere le migliori soluzioni di viaggio in termini economici e qualitativi.

“La pluriennale esperienza di Fabrizio, uno dei soci, – continuano-  garantirà ai “clienti-viaggiatori” professionalità e accortezza nella pianificazione dei viaggi e dei tour organizzati, assecondando ogni minima esigenza e trasformando i desideri in realtà”.

Allora che aspettate? Andate a visitare “L’Officina del Viaggio” in via Monfalcone 10 e prenotate il vostro viaggio da sogno, basta poco… e vi ritroverete in una magnifica spiaggia di Dubai o in un’affascinante capitale Europea o dove più desiderate, Fabrizio, Roberto e Gianluca e il loro staff sapranno quale metà proporvi… voi dovete solo preparare la valigia.

Lascia un commento


Translate »