Tre aziende donano ai VV.FF. mascherine igieniche

Tre aziende donano ai VV.FF. mascherine igieniche

Le diverse attività di contrasto e contenimento dell’emergenza epidemiologica che stiamo vivendo, necessitano anche della disponibilità di adeguati dispositivi di protezione delle vie respiratorie.

In un momento in cui l’approviggionamento di questi dispositivi, oramai di uso quotidiano per gli operatori sanitari e per tutti i soccorritori, può risultare difficoltoso nelle quantità necessarie, le donazioni effettuate dalle aziende locali, risultano particolarmente utili e gradite.

Ci sentiamo pertanto in dovere di ringraziare, in particolare, tre aziende che, fino a questo momento hanno donato ai vigili del fuoco della provincia di Catania diverse centinaia di mascherine igieniche.

Si tratta delle “OFFICINE ORTOPEDICHE LEONARDI”, con sede in Viale Libertà, 112/116 a Giarre (CT), della Fabbrica di Materassi “DORMItalia” con sede il Via della Costituzione Repubblicana, 13 a Motta Sant’Anastasia (CT) e della ditta “Renato Civita” Antincendio, con sede in via Etnea, 29 a Gravina di Catania (CT).

Lascia un commento


Translate »