ACI CASTELLO – Sono passati già 30 anni da quella storica estate dei Mondiali del ‘90. Da giorni Totò Schillaci è cercato e intervistato da giornalisti di tutto il mondo. Sono passati 30 anni dalle “notti magiche” delle quali resta, su tutte, un’unica immagine: gli occhi sgranati di gioia dopo un gol e il talento di un ragazzo chiamato Totò. In occasione dell’anniversario c’è chi ha saputo trasferire in musica le emozioni sul campo, le emozioni che hanno fatto la storia di un uomo, Totò Schillaci, delle sue prodezze, ma soprattutto della sua grande umanità. Schillaci e 78 BIT, Mario Fucili, hanno realizzato  ”Gli anni degli anni”, un brano rappato, un’espressione artistica insolita, suggerita da Giovanni Calì, amico personale dell’ex calciatore. Sono i nostri anni, quelli dei figli, quelli dei nipoti, quelli di coloro che hanno un unico grande ricordo, una canzone e un campo da calcio.

La conferenza stampa de “Gli anni degli anni” si terrà  nel castello di Aci Castello, sabato 27 giugno, alle ore 10,30 con la partecipazione di Totò Schillaci e Mario Fucili, dell’attore Bruno Torrisi, di Vito Pisani e Giovanni Calì, direttore sportivo della nazionale del cuore Attori e cantanti, ospiti del sindaco Carmelo Scandurra.

Al fine di rispettare le normative Covid è necessario inviare una richiesta di accredito specificando nome, cognome e testata all’indirizzo portavoce.acicastello@yahoo.it entro le 12 di venerdì 26 giugno.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »