I Carabinieri della Stazione di Riposto hanno arrestato T.C., 26enne, di Giarre, per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesione personale.

Nella tarda serata di ieri in località Torre Archirafi a Riposto, il 26enne, al fine di sottrarsi ad una contestazione al C.d.S, ha minacciato e poi aggredito a calci e pugni un ausiliare del traffico, che stava tentando di contravvenzionarlo perché aveva parcheggiato un Peugeot Ranche in divieto di sosta. L’aggressore poi si è allontanato con lo mezzo in questione.

Il malcapitato, un 56enne, è stato trasportato e medicato all’Ospedale di Acireale ove i sanitari gli hanno riscontrato un trauma contusivo al labbro.

I militari immediatamente intervenuti, segnalazione della stessa vittima, hanno subito avviato una veloce ed articolata ed indagine acquisendo ogni particolare e notizia utile per identificare l’autore, dato che il mezzo furgonato era intestato ad una società. L’incessante attività investigativa condotta dai militari poco dopo ha dato i suoi risultati poiché il 26enne è stato rintracciato e bloccato mentre tentava di rientrare a casa a Giarre con lo stesso furgoncino.

L’arrestato è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »