Senza titoloI Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Giarre coadiuvati dai colleghi delle Stazioni di Macchia e Giarre hanno arrestato PATANE’ Alessandro, 25enne, del luogo, per rapina aggravata.

Ieri sera, il giovane, armato pistola e col viso scoperto, ha fatto irruzione all’interno di un supermercato in Principe di Piemonte ( e non Selinunte) a Giarre e sotto la minaccia dell’arma si è fatto consegnare dalla cassiera la somma contante di 400.

Impossessatosi del bottino il rapinatore si è allontanato a piedi per le vie limitrofe, facendo perdere momentaneamente le proprie tracce.

I Carabinieri, a seguito della telefonata al 112 da parte di un cliente che defilato tra gli scaffali li ha notiziati dell’accaduto, sono immediatamente intervenuti sul posto raccogliendo tutti gli elementi e particolari utili per identificare il rapinatore.

La tempestiva attività investigativa avviata dai militari dava subito i suoi frutti poiché poco dopo una pattuglia ha individuato e bloccato il giovane a piedi in una via limitrofa del centro cittadino.

L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »