Di Monica Colaianni – Un’altra vittoria per il Catania che batte il Canicattì con un 3 a 0. un grande entusiasmo si diffonde sempre di più tra i tifosi che esultano allo Stadio Angelo Massimino.

Una vittorica comunque sudata che ha visto un Catania agguerrito ma anche un avversario che non mollava e con una difesa non indifferente. I primi 45 minuti del primo tempo sono stati forse i più difficili dove, nonostante un Catania che ha cercato in tutti i modi di segnare perdendo anche un’occasione con il rigore sbagliato da Francesco Lodi, l’atteso gol arriva solo all’ultimo minuto del primo tempo segnato da Rizzo. 

Al secondo tempo l’allenatore mette in gioco Jefferson, Somma, Palermo, Russotto, Giovinco ed escono Rapisarda, Lodi Sarno, Sarao e De Luca. Ed ecco che al 66° minuto arriva il secondo gol segnato da Jefferson.  La squadra rossazzurra ha ormai la vittoria in tasca ma un Jefferson sempre più agguerrito segna al 73° minuto il terzo gol. Esultano le curve esultano le tribune. Esulta dall’Austraria il Presidente Rosario Pelligra che tramite un post sulla pagina FB del Catania SSD  si congratula con la squadra:  “Complimenti a tutti, in campo e sugli spalti. I nostri ragazzi hanno giocato molto bene, con qualità, intelligenza e attenzione. La vittoria è meritatissima, avanti così!”

Il Catania si porta un’altra vittoria. Ora Domenica prossima lo attende il Lamezia Terme. Forza Catania Ad maiora semper!

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »