Un Catania rinunciatario abbandona malinconicamente la Coppa Italia di Serie C. Le intenzioni della società rossazzurra di mollare la competizione si sono comprese sin da subito, dalla lettura della distinta della formazione uffficiale con ben 6 giocatori della squadra primavera schierati in campo.

Il Catania ha così rinunciato mestamente alla competizione tricolore vinta qualche mese fa, offrendo al pubblico uno spettacoilo poco dignitoso. Il 5 a 0 finale, a favore del Trapani, è un risultato troppo pesante per tutto l’ambiente e, soprattutto, per quei 6.590 tifosi che hanno pagato il biglietto per assistere ad uno spettacolo inadeguato. Perdere una partita ci può stare ma non in questi termini.

Uno spettacolo indecoroso che, tra l’altro, si è consumato davanti alle telecamere di Rai Sport. Un risultato mortificante che rischia di minare il proseguio della carriera di alcuni promettenti profili della squadra primavera. Alcuni gioiellini della formazione primavera sono stati messi alla berlina contro i più blasonati avversari del Trapani e quersto potrebbe lasciare delle scorie nelle loro teste.

Difficile commentare una partita senza storia, una gara il cui destino era già scritto.  Una partita a tratti noiosa e soporifera che va al più presto dimenticata e consegnata all’oblio.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »