Vorrei porre alla cortese attenzione del Sig.r Sindaco di Aci Sant’Antonio, nonché di tutta l’amministrazione comunale, la seguente richiesta.

[themify_box style=”green” ]

“È vergognoso ogni giorno dover vedere lo spettacolo che siamo costretti a vedere, come dimostrano le immagini, in Via Gentile,angolo via F.sco Orestano. Nonostante l’affissione del divieto, ripetutamente ogni giorno si assiste alla stessa scena, rifiuti lasciati anche fuori orario e sul marciapiedi dove ogni mattina proviamo a passare per accompagnare i bambini a scuola. Inoltre avevo anche fatto presente sia ai vigili urbani che all’ufficio competente della pulizia delle strade, di mettere anche dei divieti per evitare escrementi dei cani in tutti i marciapiedi.

Potete provare a fare delle campagne dedite ad educare il cittadino o prevedere dei posti di blocco per monitorare/multare, anche con telecamere, questi atti vandalici a mio avviso, nel rispetto anche dell’ambiente? Mi è stato risposto che i vigili sono pochi e hanno altro da fare. Grazie!

 

Come cittadini chiediamo solo di far rispettare le regole, sarebbe anche una fonte di guadagno per il comune poter attingere fondi da queste multe. In attesa di un cordiale riscontro, resto a Vostra disposizione.

 

Diversamente sarò  costretto a fare denuncia pubblica della situazione, con foto, articoli sui giornali e quant’altro per far presente a chi di dovere questa situazione che va avanti da tempo”.

[/themify_box]

 

Fiducioso, porgo Distinti Saluti

Angelo Castrogiovanni

foto 3 Aci Sant'Antonio foto 1 Aci Sant'Antonio Foto 2 Aci Sant'Antonio

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »