I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza hanno arrestato un 17enne,  per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari durante un servizio finalizzato a prevenire e reprimere storico per garantire una Movida nel centro storico catanese, hanno notato un giovane nei pressi del Teatro Massimo cedere delle bustine a degli occasionali avventori.

Bloccato e perquisito il fermato, un 17enne catanese, è stato trovato in possesso di  14 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi e 7 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 10 grammi, che è stata sequestrata.

Nell’arco della  stessa serata i militari hanno continuato il servizio di controllo nelle vie del centro storico bloccando altri tre giovani catanesi, di 18, 22 e 23 anni che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Catania per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arrestato è stato accompagnato nel Centro di Prima Accoglienza per i Minori di via Franchetti, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »