ZUCCHERO Sebastiano Roberto classe 1986Nel pomeriggio di ieri, personale della Squadra Mobile ha arrestato ZUCCHERO Sebastiano Roberto cl. 1986, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di hashish.

Nel corso di una mirata attività investigativa, gli agenti della Quarta Sezione “Contrasto al Crimine Diffuso”, in servizio motomontato, nel presidiare la zona del quartiere periferico “San Leone”, hanno notato un giovane che stava occultando dei sacchetti di plastica tra i cespugli di un terreno confinante con la sede viaria.

Dopo qualche minuto il giovane, che era rimasto seduto su un ciclomotore in sosta nelle vicinanze del luogo in cui aveva nascosto i sacchetti, è stato raggiunto dai poliziotti che lo hanno subito bloccato, dopo che lo stesso si era disfatto di tre piccoli involucri di carta stagnola che teneva in mano. Tali involucri, prontamente recuperati, sono risultati contenere hashish per un peso totale lordo di gr.4.

Inoltre, sono state anche recuperate, le quattro buste di plastica trasparente precedentemente occultate, le quali contenevano altre 144 dosi di hashish, identicamente confezionate e suddivise in porzioni, per un totale lordo di circa 280 gr. e per un valore superiore a 2000 euro.

Al giovane è stata anche sequestrata la somma di 50,00 euro ritenuta provento dell’illecita attività.

PONZO Davideclasse 1986La Squadra Mobile ha tratto in arresto PONZO Davide (cl.1986), destinatario di ordine di esecuzione per la carcerazione emesso in data 17.7.2015 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario Ufficio Esecuzioni Penali di Caltanissetta, dovendo espiare la pena di anni 3 di reclusione per il reato di furto aggravato ed altro.

L’uomo è stato catturato da personale della Squadra “Catturandi”.

 

Catania 21 luglio 2015

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »