San Cristoforo, Scoperto un grosso deposito contenente ben 27 motocicli di provenienza furtiva, alcuni dei quali già imballati con del nastro in cellophane. Sempre all’interno del deposito si accertava la presenza di un cittadino di nazionalità ghanese che veniva subito bloccato e denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. L’ipotesi investigativa seguita dagli inquirenti è che i motocicli dopo essere stati imballati ed occultati all’interno di container con dei grossi colli contenenti masserizie di vario genere, sarebbero di li a breve stati spediti in Africa per essere rivenduti.

Il personale operante per quanto sopra, ha proceduto a denunciare in stato di libertà per ricettazione anche il proprietario del deposito-garage, un cittadino italiano residente nel comune di Belpasso (CT).

Sono tutt’ora in corso gli accertamenti volti all’individuazione dei legittimi proprietari dei motocicli rinvenuti.

Al termine del servizio sono stati conseguiti i seguenti risultati: 123 le persone controllate; 65 i veicoli controllati; 10 le contestazioni al Codice della Strada; 5 le persone denunciate in stato di libertà.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »