Si è svolta, presso i locali del CUS Catania, la cerimonia di donazione del defibrillatore automatico consegnato dai ragazzi dei Leo Club della seconda e terza area operativa, insieme al Rotaract Club Catania Ovest.

Alla presenza del Presidente del CUS Catania Luca di Mauro e del Delegato allo sport del Rettore Prof. Giuseppe Compagnini, i rappresentanti dei clubs partecipanti al progetto hanno manifestato soddisfazione per l’importante risultato raggiunto, a servizio della comunità sportiva dell’Ateneo di Catania e non solo. “Forte segnale di sensibilizzazione offerto dai ragazzi del Leo Club e del Rotaract per la propria comunità e importante esempio per i più grandi”, dichiara Luca Di Mauro. Secondo Compagnini, il progetto “è un contributo importante per la sicurezza degli impianti del CUS e segno di una collaborazione che potrà continuare anche in futuro”.

Leo rotaract 2 Il Delegato della III area operativa Leo Club Rosario Grasso è soddisfatto per l’obiettivo raggiunto, simbolo di un importante lavoro dei Leo Club che hanno dimostrato, ancora una volta, di operare attivamente a sostegno dei giovani e del territorio. Giuseppe Sarpietro, Presidente del Rotaract Club Catania Ovest , dichiara che “questa donazione è un importante segnale di service per il nostro territorio, in particolare nei confronti di quanti svolgono attività sportiva all’interno del Cus Catania.” Conclude, Walter Mavica delegato Leo Club II area operativa:  “E’ la dimostrazione di come il lavoro sinergico e coeso dei Leo Club, sia importante per il contributo al miglioramento di importanti strutture come il Cus, punto di partenza e non di arrivo per future collaborazione.”

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »