Servizio di Monica Colaianni – Oggi il ruolo dell’azienda di disinfestazione all’interno delle imprese che hanno a che fare con gli alimenti è fondamentale. La Siderat è un’azienda che opera in questo campo da oltre vent’anni, ponendosi come obiettivo principale la tutela e la sicurezza dell’igiene ambientale alle aziende.   

“La Siderat è un’azienda che di servizi di monitoraggio agli infestanti – spiega la responsabile Monica Marchese –  rivolti soprattutto alle aziende che fanno parte della filiera alimentare e non c’è migliore occasione che partecipare alla RHS, che in questi giorni si è svolta al Centro Commerciale all’ingrosso di Catania,  per presentare un servizio che è essenziale e previsto dalla normativa ma a volte sottovalutato ma che, se ben implementato all’interno della filiera agroalimentare, può dare delle soddisfazioni in termini di salubrità sia degli alimenti sia degli ambienti in cui noi adoperiamo”. (Video)

La Siderat offre servizi in maniera globale valutando con attenzione le necessità dei clienti sviluppando un piano di prevenzione e protezione completo, garantendo ai suoi clienti i migliori risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »