Servizio di Monica Colaianni -Ha Preso il via martedì scorso, all’hotel Mercure di Catania, il primo appuntamento del “Club dei Golosi” un’iniziativa promossa da C&G e Masseria Carminello. Protagonista della rete serata il panettone salato, un prelibato sodalizio tra il dolce sapore del panettone artigianale preparato dagli chef di C&G e sapori della gustosa e particolare caponata nera preparata dagli chef di Masseria Carminello.

“Questi eventi – spiega Gabriella Comis – nascono per valorizzare il cioccolato e il cibo di qualità in generale. Ai nostri soci dedichiamo serate specifiche con l’obiettivo di promuovere il food siciliano e italiano in genere”.

““Siamo felici di essere stati coinvolti in questo sodalizio tra C&G e Masseria Carminello- dice  Giovanni Samperi di Masseria Carminello- C&G ha avuto l’idea di realizzare il panettone salato, una nuova versione del tradizionale panettone, farcito con  la caponata nera uno dei piatti tipici di Masseria Carminello con delle aggiunte suggeriteci dallo Chef  stellato Giuseppe Raciti”.

La serata sarà allietata da un intrattenimento musicale a cura di Daniela Rossello e Salvo Todaro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »