Di Monica Colaianni – Nello splendido scenario del Teatro Antico di Taormina giovedì scorso è stata proclamata la vincitrice dalla 33esima Edizione di “Una Ragazza per il Cinema 2021”; ad indossare la corona Krizia Moretti, 20 anni di Roma, ma selezionata nella regione Umbria, curata dalla Responsabile Sonia Giusti.
“In un primo momento non avevo realizzato il fatto di essere io la nuova “Ragazza per il cinema”, racconta Krizia Moretti. “Solo dopo l’ho realizzato e il primo pensiero che mi è venuto in mente è che da quel momento dovevo impegnarmi e cominciare a studiare. Mi aspettano nuove sfide ed ha tanto da dover affrontar. Grazie alla borsa di studio che ho vinto, sono pronta, questo è il mio sogno. Dedico questa vittoria alla mia manager Antonella Ferrari, al mio maestro di questi tre mesi Vincenzo Bocciarelli, a Sonia Giusti, che mi ha fatto conoscere questo concorso che reputo straordinario, professionale e molto serio e a tutte le persone che hanno creduto in me”.
“Una Ragazza Per il Cinema, per aspiranti modelle si differenzia da ogni altro Concorso, perché non punta alla ricerca esclusiva della bellezza femminile, ma tende ad individuare attraverso le numerose selezioni, elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo dello Spettacolo, della Moda, del Cinema, della Pubblicità e della Televisione”, afferma il Patron Nazionale Antonio Lo Presti . “Anche in questa edizione abbiamo scelto degli ospiti di alta qualità, come Mario Venuti, Fabrizio Fontana, Vincent Riotta attore britannico di origini italiane, Gaetano Aronica, Demetra Hampton attrice ed ex modella statunitense, Garrison Rochelle, i due conduttori Beppe Convertini, e Justine Mattera”.
Madrina della serata Valeria Marini che, durante la serata ha rivelato che anche lei ha partecipato al concorso, “Valeria Marini – dice Lo Presti – arrivò seconda assoluta nel settore cinema e terza nella moda. Valeria si è contraddistinta già dal primo momento e sono stato contento che ha affermato che il suo trampolino di lancio è stata “Una Ragazza per il Cinema”.
“Già stiamo lavorando per l’edizione 2022- continua Antonio Lo Presti – Nella prossima edizione c’è una grossa novità vale a dire durerà non più cinque giorni ma una settimana, per fare un buon lavoro ci vuole più tempo quindi abbiamo pensato di allungare di due giorni la finale, dal 5 al 12 settembre. Altra novità è che possibilmente andremo in differita su un canale Rai”.
Nella stessa serata sono state assegnate altre fasce: Ragazza Regione Siciliana Assessorato Turismo e Spettacolo la n. 49 Federica Rizza; Ragazza Taormina Arte la n. 47 Beatrice Dessì; Ragazza Moda vinta dalla n. 102 Francesca Giordano, al secondo posto la n. 109 Angeli

ca Kuzmenok, al terzo posto la n. 99 Megan Rya; Ragazza Jan Klebert la n. 99 Megan Rya; Ragazza 2 Bikiny la n. 107 Erika Vannucci; Ragazza Gil Cagnè, la n. 91 Krizia Moretti; Ragazza Studio Cinema la n. 76 Martina Torrisi; Ragazza VideoBank la n. 50 Martina Golino; Ragazza Messeguè la n. 71 Giorgia Azzarelli; Ragazza Miss delle Miss la n. 99 Megan Rya; Ragazza Wella la n. 91 Krizia Moretti; Ragazza Primadonna la n. 71 Giorgia Azzarelli; Ragazza Guess la n. 107 Erika Vannucci. Borsa di studio “Studio Cinema”, la n. 99 Megan Rya.
“Il nostro evento – aggiunge l’altro Patron Nazionale Daniela Eramo – è il primo concorso nel suo settore che offre realmente alle concorrenti opportunità di crescita professionale nei vari settori dello spettacolo. Grazie alle collaborazioni strette in ogni ambito del mondo dello spettacolo.”
Da 33 anni, nel panorama nazionale, il Premio “Una Ragazza per il Cinema”, dà accesso a bellezze e talenti, al mondo dello spettacolo. Un bel trampolino di lancio per tante ragazze. Inoltre, “Una Ragazza per il Cinema”, è stato inserito nel prestigioso cartellone della Rassegna del Taormina Arte 2021.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »