Di Marcello Strano – Il Catania Book Festival non si ferma e dopo gli oltre 3000 partecipanti dell’edizione di maggio 2021, dopo i Catania Book Days che a settembre hanno portato a Catania una settimana di incontri gratuiti di altissimo livello, adesso rilanciano con un’esclusiva pop. Verrà infatti presentato, nelle due uniche tappe in Sicilia, il nuovo libro dell’attrice Laura Torrisi scritto a quattro mani con Sara Gazzini ed edito da Mondadori dal titolo “PS. Scrivimi sempre”.

Durante il lockdown, Laura e Sara non possono incontrarsi come fanno ormai da anni. Per non perdere di vista la loro amicizia, per continuare a sentirsi vicine, iniziano un lungo scambio di mail. Scrivono come se chiacchierassero davanti a un bicchiere di vino, parlando di tutto, anche di quello che, forse, non saprebbero confessare neppure a se stesse. La loro corrispondenza diventa una sorta di danza, tra risate e commozione, coraggio e leggerezza.

E aiuta a ripercorrere con coraggio quello che per tutti è stato un anno complicato, fatto di incertezze e preoccupazioni. Per accedere agli incontri è possibile prenotarsi gratuitamente ai link che si trovano sui canali del Catania Book Festival. Gli appuntamenti sono ad accesso libero fino ad esaurimento posti.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »