“Esprimo grande soddisfazione per i rappresentanti in lista di Orgoglio Taormina: è nata da una scelta fatta sul territorio attraverso competenza, passione e qualità. Una squadra dinamica, giovane e carica di entusiasmo, unita dalla visione di città che abbiamo messo in campo per una nuova Taormina che sia città di turismo ma anche e soprattutto città di chi la vive da residente. Con servizi all’avanguardia e prospettive internazionali. La mia giunta ha un profilo di competenza e di esperienza: Antonella Garipoli grande professionalità e rappresenta a pieno la città di Taormina”, ha dichiarato Antonio D’Aveni, candidato sindaco.

Gli assessori designati: Alessandro Cardente, già presidente di Municipalità a Roma nell’Amministrazione Veltroni e responsabile dell’Ente Nazionale di Microcredito in Sicilia; Francesco Chinnici ricopre il ruolo di consulenza per l’arte e la cultura per il Presidente del governo cinese, inoltre è organizzatore di eventi d’arte in tutto il mondo. L’architetto Antonia Garipoli è la figlia di uno dei più apprezzati sindaci di Taormina, Nicola, in passato è stata consigliere e assessore comunale.

Antonio D’Aveni presenterà il programma elettorale, gli assessori designati e i consiglieri oggi  sabato 6 maggio, alle ore 20,00, in piazza Duomo a Taormina, e domenica 7, alle 18,30, in piazza Falcone e Borsellino, a Trappitello.

 

“ORGOGLIO TAORMINA”

Candidato sindaco: Antonio D’Aveni.

Assessori designati: Antonia Garipoli, Alessandro Cardente e Francesco Chinnici

Consiglieri candidati: Barbagallo Enza Maria detta Cinzia, Chemi Tamako detta Sakiko, D’Agati Giuseppe, D’Angelo Leonardo detto Leo, Ferrara Davide, Garipoli Antonia Clementina Giulia detta Antonella, Giordanella Rosa detta Rosetta, Leonardi Giovanni detto Carmelo, Lo Gerfo Anna Francesca detta Anna, Macrì Giancarlo, Noè Marco, Pantè Vincenzo detto Enzo, Pantorno Giovanni detto Gianni detto Johnny, Raneri Giuseppa detta Pina, Sciacca Stefano, Sofia Carmelo.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »