Dalle prime parole di Luca Tabbiani, nuovo tecnico del Catania, è emersa tanta determinazione e voglia di fare bene. Il nuovo allenatore del Catania Football Club è stato presentato al President Park Hotel di Acicastello dai vertici del club etneo. In particolare, erano presenti: il presidente Ross Pelligra, l’amministratore delegato Vincenzo Grella, il direttore generale Luca Carra e il direttore sportivo Antonello Laneri.

Queste le prime parole del nuovo tecnico del Catania: ‹‹Ho scelto Catania con entusiasmo, per un allenatore è sempre stimolante lavorare in una piazza così importante. Cercherò di creare un gruppo coeso e, soprattutto, cercherò di dare un carattere alla squadra. Chi gioca a Catania ha una grande responsabilità, speriamo che questo possa essere da stimolo per fare meglio. Prediligo il gioco offensivo, – prosegue Luca Tabbiani – più che la fase difensiva preferisco quella offensiva, mi piacciono gli esterni veloci che puntano e saltano gli avversari. Ancora oggi la squadra è incompleta, comunque, da qua ai prossimi giorni arriveranno altri giocatori. Ho fiducia nella dirigenza, – conclude il nuovo tecnico del Catania – sanno cosa serve per rendere più competitivo il nostro organico››.

A margine della conferenza stampa, Vincenzo Grella, vice presidente del Catania, ai microfoni di Etneanews ha detto: <<Siamo ancora un cantiere aperto, ma stiamo facendo il possibile per rinforzare la squadra e renderla competitiva>>.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »